Rivelata una parte del cast di The Club

di Gaetano Cutri Commenta

Un nuovo gioco che farà discutere molto sarà presto sulle nostre fiammanti Playstation 3. Il titolo è The Club e si tratta di una sorta di sparatutto/action game attraverso il quale dovremmo mettere a ferro e fuoco l’intera città prendendo il controllo di personaggi dalla ferocia inaudita.

La regola d’oro della casa di produzione che è la Bizarre Creations, nota per molti giochi di grandi successo, è quella di tenere un velo di mistero su questo titolo, ma al tempo stesso sta centellinando delle piccole notizie e degli annunci che ci permettono di capire qualcosa in più sullo stile di gioco e in special modo ci viene rivelato qualcosa di più sul cast che sarà presentato, ovvero un’anteprima su quelli che saranno gli otto gladiatori selezionabili.


Il primo ad essere svelato è Dragov, la bestia, un energumeno che di certo non vorremmo far arrabbiare vista la ferocia e l’aspetto evidentemente non molto pacifico. Il passato di Dragov non è dei più tranquilli: cacciatore di professione criminale per passione è appena fuggito da un carcere russo di massima sicurezza, ma la setta segreta “The club” lo ha rapito, sedato e costretto a sopravvivere alle orde nemiche.

Il secondo è invece un personaggio più benevolo, anche grazie al mestiere che svolge ovvero quello di poliziotto. Il suo nome è Renwick, è un uomo di colore grande e grosso quasi quanto Dragov ma non per questo altrettanto cattivo visto che si preoccupava di stare alle calcagna dei criminali e ad investigare su The Club per tirar fuori informazioni importanti. Per sapere tutto sul gioco ci tocca aspettare febbraio quando sarà disponibile per Playstation 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>