PS Vita, taglio di prezzo in Europa fino al 15 luglio

di Redazione 1

Il tanto atteso taglio di prezzo per PlayStation Vita è finalmente arrivato, anche se non è definitivo. Dal domani (primo giugno) e fino al 15 luglio la console Sony in Europa costerà 50 euro in meno, dalla seconda metà di luglio invece il prezzo tornerà ad essere quello di listino, ovvero 249 euro per il modello Wi-Fi e 299 per la versione 3G.

Si tratta di una offerta interessante, visto che il prezzo della versione Wi-Fi scende a 199 euro, mentre la versione 3G costa ora 249 euro. Prezzi decisamente più abbordabili, anche in vista della calda estate che potrebbe spingere molti utenti ad acquistare la piccola console della casa giapponese.

Le cose non stanno andando benissimo per PlayStation Vita, è vero, Sony però è intenzionata a risollevare le sorti della piattaforma e per farlo ha in serbo molti assi nella manica. Nelle ultime settimane sono usciti titoli di spessore come Mortal Kombat e Resistance Burning Skies, all’E3 inoltre verranno annunciati gioconi come Assassin’s Creed 3, Ghost Recon Final Mission, PlayStation All-Stars Battle Royale, Sly Cooper 4 e probabilmente anche inFamous 3, oltre ad altre IP inedite pensate appositamente per Vita.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>