PS4, i giochi presentati all’E3 saranno questi?

Le conferenze di Microsoft e Sony per l’E3 si avvicinano e sulla grande rete impazzano i rumor sui titoli next-gen che le due aziende presenteranno nei rispettivi keynote. Ieri è emersa una presunta lista di giochi per Xbox One, oggi tocca a PS4. La lineup della console nipponica sarebbe un po’ meno scoppiettante rispetto a quella di XB1 ma è normale, d’altronde mentre l’evento Microsoft sarà focalizzato interamente sui contenuti, quello di Sony servirà a svelare nuovi dettagli e le fattezze fisiche di PlayStation 4.

La lista dei giochi PS4 per l’E3 sarebbe comparsa e poi scomparsa frettolosamente dal sito E3Insider e conterrebbe i seguenti titoli:

  • Drive Club – il nuovo titolo motoristico di Evolution Studios, la software house “mamma” della serie Motorstorm su PS3, annunciato ufficialmente durante l’evento di presentazione di PS4 a New York.
  • InFamous Second Son – l’attesissimo seguito di inFamous, che vedrà come protagonista Delsin Rowe, un ventiquattrenne di origini nativo-americane che come Cole MacGrath scopre per caso di avere dei poteri speciali.
  • Knack – presentato come il Crash Bandicoot della next-gen Sony, il titolo di Mark Cerny è stato usato ad esempio da Shuhei Yoshida per dire che PS4 non sarà solo sparatutto e forza bruta.
  • Killzone: Shadowfall – il nuovo capitolo della serie ambientato 30 anni dopo gli eventi narrati in Killzone 3.

Ci saranno, sempre stando alla lista “leaked”, anche diversi annunci per PlayStation 3 e PS Vita ma su quelli inutile sbilanciarsi. Il 10 giugno è vicino e noi siamo prontissimi ad accogliere tutte le novità che Sony e Microsoft ci presenteranno per la next-gen. Ci sarà di che divertirsi!

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.