PlayStation 3D Display in ritardo in Europa

di Davide Leoni Commenta

Brutte notizie per tutto coloro che volevano acquistare il PlayStation 3D Display, Sony infatti ha rimandato a data da destinarsi il lancio del prodotto in Europa. Il televisore è disponibile negli USA dal 13 novembre al prezzo di 499 dollari, l’uscita europea era inizialmente prevista per novembre.

I motivi del ritardo non sono chiari, al momento non sappiamo se il televisore uscirà comunque in tempo per Natale o se dalle nostre parti lo vedremo direttamente nel 2012.

Il PlayStation 3D Display è un monitor da 24 pollici con funzionalità 3D, particolarmente adatto per i videogiochi. Nella confezione troviamo anche due paia di occhiali 3D ed una copia di MotorStorm Apocalypse.

Negli Stati Uniti il prezzo è fissato a 499 dollari, mentre nel Regno Unito Amazon indica un prezzo di 410 sterline. In Europa, probabilmente, il televisore verrà venduto a 499 euro, con cambio 1:1 rispetto al prezzo in dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>