PlayStation 3D Display in ritardo in Europa

Brutte notizie per tutto coloro che volevano acquistare il PlayStation 3D Display, Sony infatti ha rimandato a data da destinarsi il lancio del prodotto in Europa. Il televisore è disponibile negli USA dal 13 novembre al prezzo di 499 dollari, l’uscita europea era inizialmente prevista per novembre.

I motivi del ritardo non sono chiari, al momento non sappiamo se il televisore uscirà comunque in tempo per Natale o se dalle nostre parti lo vedremo direttamente nel 2012.

Il PlayStation 3D Display è un monitor da 24 pollici con funzionalità 3D, particolarmente adatto per i videogiochi. Nella confezione troviamo anche due paia di occhiali 3D ed una copia di MotorStorm Apocalypse.

Negli Stati Uniti il prezzo è fissato a 499 dollari, mentre nel Regno Unito Amazon indica un prezzo di 410 sterline. In Europa, probabilmente, il televisore verrà venduto a 499 euro, con cambio 1:1 rispetto al prezzo in dollari.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.