Toy Story 3, in arrivo minigames scaricabili che useranno Playstation Move

di Redazione 1


Il suo arrivo nel mondo della cinematografia e nel regno dei cartoni animati che fino ad allora erano stati presentati esclusivamente con le solite tecniche tradizionali, di certo rivoluzionò in qualche modo l’effetto reso dai lungometraggi di animazione che, da allora, non furono quasi più realizzati con il duro lavoro di artisti della matita, ma da capacissimi animatori in 3D che hanno pian piano rafforzato il loro operato e la loro maestria.

Uno dei primi esperimenti in campo di animazione digitale è stato Toy Story, un film targato Disney che, seppur utilizzando una tecnica particolare come quella dell’ormai sfruttatissima animazione in 3D, ha proposto, nel primo episodio della sua saga, la storia di giocattoli di una volta, tra dinosauri dall’andatura un po’ goffa, porcellini rosa e un agile cowboy preoccupato per il suo avvenire. Un nuovo capitolo della serie, come saprete è in arrivo.


Toy Story 3 infatti varcherà presto l’ingresso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e, come ben saprete, ci sarà presto anche la relativa conversione del gioco su console. Una delle novità appena comunicate dai responsabili dello sviluppo, è quella della presenza di Zurg, una sorta di antitesi viola del moderno Buzz Lightyear che sarà ben pronto ad attaccare i vari nemici con armi distruttive all’ennesima potenza. Ma le novità più interessanti sono altre.

Infatti Toy Story sarà facilmente giocabile con i metodi tradizionali, ma la versione Playstation 3, beneficerà di alcuni particolari minigames scaricabili prossimamente che faranno utilizzo di Playstation Move, il nuovo sistema di controllo che renderà ancora più divertente utilizzare la fiammante console della Sony. Ancora non ci sono dettagliate informazioni sui suddetti minigiochi, ma attendiamo fiduciosi le prime notizie ufficiali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>