Tekken 6, una probabile data di uscita e una collector’s edition

di Redazione 1


I suoi numerosi lottatori hanno conquistato il vastissimo pubblico amante dei picchiaduro fin dalla sua primissima apparizione sulla prima generazione di macchine da gioco targate Sony. La sua giocabilità stellare ha subito permesso alla saga di salire sul podio più alto dell’indice di gradimento per il genere di cui fa parte, aiutato anche dalla fantastica grafica e dalle azzeccatissime ambientazioni che da sempre accompagnano ogni acceso scontro.

Sembrerà ovvio anche a voi che stiamo parlando di Tekken, la saga della Namco che ha spopolato in ogni sua apparizione su console, portando i giocatori a livelli eccellenti per quanto riguarda il genere dei picchiaduro, in particolar modo per l’eccellente cast di personaggi che fanno parte del gioco classico e che man mano si è arricchito di numerose nuove figure, quasi mai cloni gli uni degli altri, ma sprizzanti novità e caratteristiche inedite ad ogni capitolo.


Il sesto capitolo della saga ricchissimo dal punto di vista grafico, molto di più rispetto ai precedenti capitoli, nonché di nuovi personaggi che andranno a rendere ancora più goloso il parterre di fantastici protagonisti che da anni ormai utilizziamo per effettuare attacchi prorompenti e mosse devastanti, sta per vedere la luce con l’attesissimo nuovo gioco che andrà ad arricchire la collezione di quelli disponibili per la terza generazioni di console Sony.

Se finora si favoleggiava sulla data di uscita di Tekken 6, anche se la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente dalla casa di sviluppo, pare che il gioco vedrà la luce tra il 27 e il 30 ottobre in America e in Europa, sia in versione normale che racchiuso in una collector edition che comprenderà anche un poster, un artbook e addirittura una t-shirt. Un menu ricchissimo che speriamo vivamente venga confermato dalla stessa Namco.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>