Playstation Plus, le novità disponibili da oggi fino al 7 settembre

di Gaetano Cutri Commenta


Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di avere come console il magico Sega Mega Drive e si è innamorato della collezione di titoli disponibili per il gioiellino a 16 bit della mamma di Sonic? Se per voi è stato così allo ricorderete quasi sicuramente anche Comix Zone, un vero viaggio totalmente a fumetti, con un protagonista d’eccezione in un titolo che brillava per originalità e per l’immensa giocabilità.

Ebbene questo gioco sarà disponibile già da oggi e fino al 7 settembre come contenuto di Playstation Plus e non sarà ovviamente solo. Chi ha magari qualche annetto in meno ed è stato con la prima generazione di console Playstation il vero battesimo con il mondo videoludico, avrà modo di giocare nuovamente a Rayman, la prima apparizione del simpatico personaggio che ha snaturato il mondo delle avventure.

Insomma pronti a gustarvi la simpatia dello strano animale antropomorfo che tanti fans attendono ritorni sulle console di nuova generazione con un nuovo spettacolare episodio e largo anche al fumettista più forte e potente che il mondo delle macchine da gioco abbia mai visto in azione.

Se volete anche una piccola panoramica su quello che di nuovo c’è su Playstation plus da oggi e, ripetiamo, fino al prossimo 7 settembre, non vi resta che dare un’occhiata alla lista che troverete subito dopo il salto.

PSN:
Comix Zone
Crash Commando

PS One:
Rayman

minis:
OMG-Z!
Bashi Blocks

Exclusive Discounts:
Assassin’s Creed – Sconto del 50%
Assassin’s Creed 2 – Sconto del 20% – Acquista il gioco intero e riceverai gratis tutte le DLC (Sequenza 12, 13 e luoghi nascosti)
Assassin’s Creed Brotherhood – Acquista il gioco intero e riceverai gratis 2 Avatar (Harlequin & Ezio)
Modnation Racers – Sconto del 20%
Worms 2: Armageddon – Sconto del 50%
Alien Zombie MegaDeath – Sconto del 50%
Arcade Sports Bundle – Sconto del 30%

Dynamic themes:
Exclusive Giant Robot Battle!
Exclusive Penalty Shoot-out

Premium Avatars:
Renegade Ops – Bryant Avatar
Renegade Ops – Natasha Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>