PlayStation Move? Molto più preciso del wiimote, parola di Lol Scragg

Il PlayStation Move è molto più preciso del wiimote. Lo ha dichiarato nel corso di un’intervista con il sito Internet Develop Lol Scragg, CEO di Cohort Studios, una delle prime aziende a sviluppare titoli compatibili con il nuovo controller Sony.

Entrando nel dettaglio, per Scragg “PlayStation Move è un dispositivo di ottima fattura. E’ incredibilmente preciso, più del controller di Wii… e non solo per gli assi X ed Y, ma anche per quello Z“. Il numero uno di Cohort Studios ha poi aggiunto che “sui forum si legge che le persone non sentono il bisogno di motion controller. Ma è solo perché finora hanno provato esclusivamente quello di Wii. Quando usciranno quelli di Sony e Microsoft cambieranno sicuramente idea“.

Beh, buono a sapersi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.