Mercenaries 2 è stato posticipato

di Gaetano Cutri Commenta

Brutte notizie per chi si stava già preparando a diventare ancora una volta mercenario per combattere a suon di armi di ogni tipo. Il seguito di Mercenaries intitolato banalmente Mercenaries 2 è stato posticipato ancora facendo slittare la data di uscita originaria fissata per Natale del 2007 ad una data imprecisata del 2008 orientata in questi giorni verso la fine di agosto di quest’anno.

Il titolo dovrebbe uscire praticamente per ogni console casalinga disponibile sul mercato, quindi avremo una versione per Playstation 3, Playstation 2, Xbox 360 e anche per PC ma a quanto pare ci tocca attendere l’estate inoltrata per poter mettere le mani su uno dei giochi di guerriglia più attesi.
L’informazione sulla nuova data di uscita è stata data da Amazon e da Game Stop, ma aspettiamo anche una nota ufficiale per rendere sicura questa data.


Se ci tocca aspettare ancora per mettere le mani su questo succulento titolo, direi che è il caso di rinfrescare un po’ la memoria a chi non ricorda bene cosa deve aspettarsi e di far conoscere meglio il titolo a chi ne sente parlare per la prima volta. Il gioco è ambientato tra le riserve di petrolio del Venezuela, amato bene che un tiranno ha sfruttato invadendo il territorio e innescando così un’azione di guerriglia.

Il nostro compito, da buoni mercenari è appunto quello di trarre quanto più profitto sia possibile da questa situazione di caos, facendoci pagare profumatamente per svolgere i lavori più sporchi che ci verranno offerti. Avremo dalla nostra un grosso bagaglio di mezzi e di armi per farci strada in queste difficili situazioni e dobbiamo tener presente che non essendo soldati non saremo costretti a seguire delle regole precise: insomma divertimento assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>