Abbiamo già annunciato l’idea di voler realizzare un videogioco che trasporti dal grande schermo alle console le atmosfere orientaleggianti dell’ultimo film d’animazione della Dreamworks, Kung Fu Panda, che vede come protagonista un buffo e simpatico panda di taglia extralarge che agilmente combatte come un provetto Bruce Lee padroneggiando le tecniche antiche delle arti marziali orientali.

Ma torniamo ancora una volta a parlarne perché sono spuntati nuovi dettagli ed un paio di nuove foto che volevamo a tutti i costi condividere con voi lettori del nostro blog. Il film non è ancora uscito nelle sale visto che è previsto per il mese di giugno, ma la trama è ormai conosciuta e narra delle evoluzioni nelle arti marziali del panda protagonista per sconfiggere il suo acerrimo nemico Tai Lung.


Nel videogioco rivivremo esattamente la stessa scalata alla padronanza delle tecniche di combattimento grazie all’aiuto degli stessi personaggi che vedremo anche nel film, rappresentati da una vipera, una scimmia, una tigre e dal maestro che insegnerà a Po, il panda protagonista, le tecniche più segrete per sconfiggere il temibile avversario, il tutto attraverso una buona dose di humour.

Il gioco vedrà la luce per Playstation 2, Playstation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS e PC: praticamente ogni console presente sul mercato attualmente avrà una sua versione. Sappiamo anche che il gioco sarà composta da 13 livelli probabilmente divisi in un numero determinato di sottolivelli e che sarà disponibile giocare in cooperazione con un amico oppure sfidarlo e giocarci contro. Con l’arrivo di nuovi dettagli, parleremo ancora di Kung Fu Panda.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>