SEGA e Platinum Games rinnovano l’accordo per un nuovo gioco

di Davide Leoni 2

SEGA e Platinum Games hanno rinnovato il loro accordo, in altre parole, il publisher giapponese continuerà a pubblicare i giochi prodotti da Platinum Games. Le due aziende avevano un accordo iniziale per quattro giochi, l’accordo è giunto al termine dopo la pubblicazione di Vanquish.

La casa di Sonic si è detta comunque enormemente soddisfatta di questa collaborazione ed ha esteso l’accordo con Platinum Games, anche se al momento il nuovo contratta riguarda nello specifico un solo titolo, che sarebbe già in fase di progettazione.

Ovviamente, non ci sono notizie certe in merito, ma da più parti si parla di Bayonetta 2, ripetiamo, non è una certezza, ma solamente un rumor, che sembra tuttavia attendibile, visto che già in passato alcuni esponenti di Platinum Games avevano dichiarato l’intenzione di sviluppare un nuovo gioco dedicato alla sexy strega.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>