SEGA Dreamcast compie 10 anni… ma nessuno se ne accorge

di Andrea Guida 1

Noi l’abbiamo messa nella lista delle 5 console che il mondo ha dimenticato, la stragrande maggioranza dei videogiocatori l’ha cancellata definitivamente dalla propria memoria, come un brutto sogno.

Stiamo parlando della sfortunata SEGA Dreamcast che il prossimo 9 Settembre festeggerà i suoi primi – ed ultimi – dieci anni di vita. Un evento che, proprio come tutti noi, anche la celebre azienda che l’ha prodotta sembra voler ignorare alla grande.

Infatti, nessun evento è programmato per il decennale di Dreamcast e difficilmente SEGA cambierà idea da qui a qualche settimana.

La scusa ufficiale è quella che vede il noto gruppo nipponico non organizzare eventi per il compleanno delle console, ma la verità la sappiamo tutti. L’insuccesso della dimenticata console a 128 bit brucia ancora, eccome se brucia.

Commenti (1)

  1. Ma va!! Io ci gioco ancora! E non lo cambierei per mille PS3!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>