Shakes & Fidget, un nuovo browser game in flash gratuito

di Andrea Guida 3

Dopo Ikariam, Entropia, Last Chaos, NosTale, Warrock, Seafight e Dark Orbit, eccoci qui per parlarvi di un nuovo browser game gratuito che – speriamo – vi aiuterà a passare qualche ora di puro svago. Si tratta di Shakes & Fidget, che potete trovare su questa pagina e che, essendo basato sulla tecnologia Flash, è giocabile senza installare alcun software aggiuntivo sul proprio PC.

Prodotto dalla tedesca Playa Games GmbH, Shakes & Fidget ci proietta in un ambiente medievale in cui dopo aver creato il nostro eroe (che può essere un guerriero, un mago o un esploratore), dobbiamo trovarci un lavoro e possiamo confrontarci con gli altri giocatori in duelli all’ultimo sangue.

Maggiori dettagli sul gioco e sul suo funzionamento li trovate sul forum ufficiale di Shakes & Fidget. A noi, quindi, non ci resta che augurarvi buon divertimento e lasciarvi al gioco. Buon MMORPG gratis a tutti!

Commenti (3)

  1. oggi mi e accaduto un fatto : e iniziato normalmente un tizio di nome FREDDY KRUGER mi attacco (e persi ) successivamente lo sfidai (perdendo nuovamente) successivamente costui mi scrisse un messaggio alla quale mi chiedeva se potevo entrare nella gilda, ma io gli diedi la risposta negativa dopo un paio di minuti mi e arrivato un messaggio da un tizzio di nome SPARTACO 155 dicendomi di sapere dei trucchi sul gioco e se gli rispondevo venivo bandito e io gli risposi …. SPARTACO155 mi disse ce sapeva dei trucchi per farmi arrivare a un livello spropositato e di funghi e ori infiniti in cambio lui voleva la password edi accedere al mio bene virtuale io gli parlai dei termini di moderazione del gioco e lui mi rispose che lui programmatore del gioco ese nn gli davo la password venivo bandito .io nn gli risposi + e lui insistendo mi continuava a messaggiare dopo di che mi scrisse FREDDY KRUGER dicendomi di avere una quantita di funghi e ori che usando un trucco datogli daSPARTACO 155 dicendo che era 1 suo amico programmatore del gioco . ma io nn risposi ne diedi la mia password. io ho ancora in memoria ttutti i messaggi . come mi devo comportare?????

  2. semplicemente:denunciali(o se è come credo io,denuncialo) ad un amministratore vero:secondo me è solo un nabbo col multi account che vuole aggiungere il tuo alla sua collezzione u.u

  3. ciao voglio shakes su nintendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>