GTA 5 per PC, Amazon apre i preordini

di Davide Leoni 1

Amazon France ha inserito in listino la versione PC di Grand Theft Auto 5, mai annunciata da Rockstar. Certo potrebbe trattarsi anche di un errore ma il rivenditore francese ha addirittura aperto i preordini (prezzo 49.99 euro), il gioco uscirà “presto” (la data non è riportata) e sarà compatibile con Windows XP, Vista e Seven, mentre Windows 8 stranamente non viene citato tra gli OS supportati.

Numerosi siti e riviste del settore hanno contattato Rockstar Games, il publisher non ha ancora commentato la notizia. Tempo fa i Dan Houser ha ammesso che le versioni PC e Wii U di GTA 5 sono “ancora in forse” e per cercare di convincere la società è stata pubblicata in rete una petizione che ha raggiunto quota 140.000 firme nel momento in cui scrivo.

Restiamo in attesa di notizie più precise, è anche vero che Rockstar deve ancora svelare la data di uscita di GTA 5 per Xbox 360 e PlayStation 3, il gioco dovrebbe essere disponibile dal 23 aprile ma non ci sono ancora conferme in merito.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>