FLY’N, la nuova creazione della Ankama Games

di Redazione 1


Numerosi sono i fedeli sostenitori di Dofus, un vero e proprio cartone animato interattivo, un mondo virtuale in cui lanciarsi per vivere un’avventura ricca di fascino e di personaggi particolari, un vero fiore all’occhiello della Ankama Games che da qualche tempo primeggia nel settore dei MMORPG grazie a tutte le ottime caratteristiche che trovano ospitalità proprio in questo progetto partito dalla Francia e poi espatriato per la gioia di molti.

Dopo aver lanciato anche Wakfu, ulteriore meraviglia capace di divertire e di offrire un buon livello di sfida, la Ankama Games ha anche deciso di proporre, proprio quest’anno, una nuova interessantissima situazione giocabile, sviluppata da nove membri del team Ankama Play e destinata al mercato dei PC ma soltanto in formato scaricabile. Subito dopo il salto vi daremo le primissime informazioni su FLY’N.


Questo particolare titolo nasconde un gioco di piattaforma e di strategia, accomunando quindi ad un simpatico e leggero genere antico quanto lo stesso intrattenimento videoludico, anche un pizzico di necessità di utilizzare la materia grigia per poter proseguire nel gioco. Saranno quattro i protagonisti del gioco, tutti molto diversi tra loro, tanto da poter offrire praticamente quattro gameplay totalmente differenti grazie ai vari poteri da sfoderare in missione.

Numerosi saranno i segreti che i giocatori dovranno divertirsi a scovare all’interno dei cinque mondi presenti in FLY’N che garantiranno divertimento per circa quaranta livelli di gioco a difficoltà crescente, attraverso i quali si dovrà alternare sapientemente l’utilizzo di due visuali differenti per cercare il cammino adatto. Insomma FLY’N si prospetta goloso quanto i suoi fratelli maggiori: entro l’anno potremo finalmente godercelo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>