Dofus, le novità dell’aggiornamento 2.6.0

di Redazione 1


Era quasi una scommessa quella fatta dalla Ankama Games in merito alla sua gustosissima creazione videoludica intitolata Dofus, un vero spettacolo per gli occhi e per la mente, un vero e proprio cartone animato interattivo che permette agli appassionati di giochi di ruolo di godersi un piccolo gioiello da PC insieme ad una cricca di personaggi simpatici e particolari, senza tralasciare ambientazioni molto varie e ricchissime di fascino.

Fin dai suoi esordi Dofus ha abituato i suoi giocatori a sorprese di vario tipo, con luoghi disponibili da sbloccare e con razze inedite che potevano essere introdotte con il proprio account. A quanto pare l’abitudine della Ankama Games di stupire i suoi adepti non si è minimamente esaurita e a dimostrarlo c’è il nuovo aggiornamento del gioco, il 2.6.0 che porta delle gustose novità. Subito dopo il salto sarete in grado di scoprire quali.


La novità più importante è sicuramente rivolta a quei giocatori che non si divertono esclusivamente con un personaggio, ma che, nel proprio account, possono contare su vari protagonisti. L’aggiornamento 2.6.0 di Dofus permetterà ai personaggi con un livello di esperienza minore tra quelli da noi guidati, di moltiplicare per 2 o addirittura per 4 la propria esperienza, fino a raggiungere quella dell’eroe di livello più alto da noi posseduto.

Le chicche però non finiscono qui visto che sono disponibili anche ben sei nuove panoplie di livello superiore al 190, ognuna composte da tre oggetti. Inoltre sono stati completamente ricreati i dongioni di Amakna ed è stato rivisto il funzionamento del Dabol dei Templi. Insomma un aggiornamento coi fiocchi che mette sicuramente nuova carne al fuoco del già ben gustoso Dofus, con una serie di novità tutta da provare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>