Wakfu, aggiunte le classi dei Pandawa e dei Ladrurbi

di Redazione 1


Da poco nei cinema è arrivato, spumeggiante come non mai, il secondo capitolo delle avventure di un simpaticissimo personaggio che è riuscito ad ottenere con la sua prima avventura un vero e proprio successo al botteghino, grazie alla freschezza della sua storia e alla sua simpatia naturalissima, associata a quella dei comprimari che ancora una volta non faranno altro che attirare gli stessi spettatori nuovamente nelle affollate sale di tutto il mondo.

Stiamo parlando di Kung Fu Panda, un caso cinematografico giunto al secondo capitolo che si appresta nuovamente a ripercorrere la scalata del protagonista a sopraffino ed abile lottatore di arti marziali. Ma se il panda vi è così simpatico come animale, cosa ne direste di utilizzarlo come protagonista anche di un videogioco, di un titolo molto particolare che già da un po’ sta allietando molti giocatori con la sua sopraffina struttura come Wakfu?


Il MMO della Ankama Games è infatti in open beta ed ha appena accolto un nuovo aggiornamento che presenta due nuove classi di personaggi. La prima si rifà in qualche modo alla moda del momento: si tratta dei Pandawa, abilissimi con gli attacchi fisici a suon di pugni e creativi utilizzatori di asce nonché ghiottissimi di latte di bambù. L’altra classe diventata disponibile è in realtà un ripescaggio dell’altra serie principale della Ankama.

Infatti anche in Wakfu ora sono disponibili i Ladrurbi, intelligentissimi personaggi che utilizzano principalmente delle bombe e degli esplosivi per danneggiare gli avversari. Non vi bastano queste due novità? Avrete anche una nuova ambientazione aperta, ovvero l’Arcipelago di Brakmar con le sue miniere di ferro ed un fastidioso odore di zolfo. Non vi resta che intrufolarvi meglio nello spirito di Wakfu per godere di queste nuove eccitanti aggiunte.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>