Darksiders per PC, video del gameplay in HD

di Andrea Guida Commenta

Dopo una gestazione durata ben nove mesi (non è una battuta, è proprio così!) Darksiders è finalmente approdato anche su PC.

L’action-RPG di Vigil Games è stato reso disponibile su Steam e altre piattaforme di digital delivery la settimana scorsa e, per premiare i fan che hanno atteso così a lungo il suo arrivo, THQ (la casa produttrice del gioco) ha pensato di regalare alcuni titoli recenti a tutti coloro che avessero effettuato il pre-ordine del gioco. A chi ha ordinato Darksiders su GameTap è stata recapitata una copia gratuita di Company of Heroes, a chi lo ha fatto tramite Direct2Drive una copia gratuita di Red Faction: Guerrilla, mentre chi ha effettuato il pre-ordine su Steam adesso può godersi Titan Quest: Gold Edition a costo zero.

A parte ciò, di differenze sostanziali tra la versione console e quella PC di Darksiders non ce ne sono. Qualcosa cambia solo sotto il punto di vista grafico, e potete constatarlo grazie all’intrigante video in HD del gioco che trovate dopo il salto: buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>