Zelda Skyward Sword, nuove immagini mostrano tradizione e novità

di Redazione Commenta


E’ raro che la saga in questione riesca a sbagliare un colpo, grazie anche alla maestria della casa di sviluppo che la sostiene alle spalle, al valore del personaggio principale che da sempre ci divertiamo a guidare, che sia sotto le sembianze di un astuto ragazzino o di un più adulto eroe, senza dimenticare il grandissimo divertimento di gestire i combattimenti in tempo reale e la curiosità di scoprire cosa si possa celare dietro all’interno dell’ennesimo dungeon da esplorare.

Stiamo chiaramente ancora una volta parlando della saga di Zelda, uno dei giochi di ruolo più amati e di successo al mondo, capace di smuovere anche l’interesse dei giocatori occidentali che, oltre all’intesa ottenuta con la saga di Final Fantasy, guardano sempre con poca convinzione gli esponenti di questo genere. Come ben saprete il nostro prode Link tornerà ben presto con Zelda Skyward Sword sulla Wii e noi ora abbiamo un nuovo pretesto per parlarvene.


Sapete bene che la data da cerchiare sul calendario è il 18 di novembre, giorno in cui Zelda Skyward Sword farà capolino sugli scaffali dei negozi europei, pronto per essere acquistato dai numerosi fans che tanto lo aspettano. Nell’attesa noi vi mostriamo una nuova manciata di immagini che di certo non faranno altro che ingolosire chi lo attende con tanta ansia e magari faranno propendere per l’acquisto quelli ancora dubbiosi.

Come potrete vedere molti elementi legati alla tradizione ci sono ancora ben saldi, come i duelli tipici del passaggio della serie sulla Wii e l’uso della fionda come arma per alcuni nemici particolari. Ci sono anche delle gustose novità come delle sezioni in volo su alcuni enormi pennuti che spezzeranno le sessioni tipiche da giochi di ruolo. Non vi resta che ammirare le nuove immagini di Zelda Skyward Sword nell’attesa di farlo vostro a novembre.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>