Super Monkey Ball Step & Roll, il nuovo capitolo userà la Wii Balance Board

di Redazione Commenta


Ricordate quando qualche tempo fa vi abbiamo fatto lavorare molto d’immaginazione facendovi sapere che sul sito della Sega, la nota casa di sviluppo di grandi titoli di successo, nonché mamma del porcospino corridore più famoso del mondo, aveva creato una sezione in cui una sorta di macchina da bingo, dopo la pressione di un’apposita leva, tirava fuori alcuni numeri che potevano sembrare il contatore per l’annuncio in esclusiva di un nuovissimo gioco per console?

E ricordate anche che noi avevamo pensato ad una possibile pubblicazione di un tanto atteso Shenmue 3 visto il mistero che attanagliava quella pagina? Ebbene siamo purtroppo stati smentiti visto che l’annuncio in questione non riguardava il colossale gioco che ha già avuto due fortunati capitoli su console, ma del nuovo episodio di un’altra saga, decisamente di tutt’altro stile, che però riscuote numerosi consensi ad ogni nuova pubblicazione divertendo molto il pubblico di appassionati.


Il gioco in questione vede come protagonista una simpatica scimmietta che pian piano sta quasi diventando una sorta di nuova mascotte della casa di sviluppo che l’ha creata e che è il personaggio principale della saga di Super Monkey Ball. Il misterioso contatore voleva semplicemente rivelare che agli inizi del prossimo anno, direttamente su Wii vedrà la luce un nuovo episodio della coloratissima saga del piccolo primate rinchiuso nella sua pallina trasparente.

Il clone molto più fumettoso di Marble Madness avrà però una particolarità che lo differenzia decisamente rispetto agli altri giochi della serie. Infatti questo nuovo titolo che prenderà il nome di Super Monkey Ball Step & Roll, ci metterà alla prova con l’utilizzo della Wii Balance Board per guidare la pallina che racchiude la scimmia protagonista, rendendo il gioco ancora più divertente ed appassionante. Ci tocca aspettare ancora, ma quello che arriverà sarà un gioco dannatamente godibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>