Guitar Hero, un nuovo episodio sulla Wii U?

di Redazione 2


Se potessimo guardarvi negli occhi uno ad uno probabilmente riusciremo a vedere della gioia sprizzante nelle vostre pupille, soprattutto tra quelli di voi che si definiscono fan della prima ora del marchio Nintendo, alla vista delle novità riguardanti la console che sostituirà prossimamente la Wii ed andrà a rivoluzionare ancora una volta l’intrattenimento videoludico come lo conosciamo ora. Insomma quanto vi piace la nuova Wii U?

Il totoscommesse per quanto riguarda i titoli che prossimamente potremo vedere su questa nuova macchina delle meraviglie è già ovviamente iniziato, sia tra gli addetti ai lavori che tra i comuni giocatori e si iniziano a fare supposizioni sul seguito di alcune saghe di grande successo attualmente già sul mercato sulle console odierne. Se alcuni sono già stati annunciati ufficialmente, cosa ne pensereste di un successo come Guitar Hero sulla Wii U?


Per ora si tratta ovviamente ancora quasi solo di supposizioni, ma una certa aria di ufficialità è stata praticamente data da Michael Patcher in persona, un noto analista praticamente preveggente rispetto all’andamento del mercato delle console e della disponibilità di titoli su determinate macchine da gioco. Infatti secondo Patcher sarebbe praticamente impossibile immaginare una console come la Wii U senza avere all’attivo almeno un episodio della serie di Guitar Hero.

Pare insomma che gli sviluppatori abbiano addirittura già pensato al ritorno in grande stile della saga sulla nuova macchina Nintendo, ma che per ora vogliano ancora tenersi in serbo questa primizia per poi sganciare l’annuncio come una bomba un po’ più avanti. Con il grande successo ottenuto sulla Wii, sembrerebbe quasi inevitabile avere Guitar Hero anche sulla Wii U e a questo punto non ci resta che attendere la parola della Activision.

Commenti (2)

  1. ma non avevano smesso di fare guiar hero per sviluppare rock smith?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>