Epic Mickey, un nuovo gustoso trailer del gioco di Topolino

di Redazione 1


Il beniamino di tutti i bambini, sia quelli anagraficamente tali, sia quelli che custodiscono ancora dentro quel tenero fanciullo dolce e sensibile, sta per tornare alla ribalta facendo nuovamente la sua comparsa nel mondo dei videogiochi, luogo che assolutamente gli è familiare viste le numerose produzioni che lo hanno visto come protagonista indiscusso, sfoderando le sue armi di seduzione per quanto un roditore animato possa attrarre un certo pubblico.

Stiamo parlando ovviamente di Topolino, star indiscussa di casa Disney, simbolo emblematico della grande casa di produzione di cartoni animati, creatura nata dal genio del maestro a cui deve il nome tutta la baracca, un eroe che è stato più volte sulle nostre console fin dagli albori e che tornerà con grande entusiasmo con Epic Mickey, un progetto particolarmente ambizioso che porterà questo tipo di titoli su un livello ben più alto di quelli attuali.


La storia vedrà, come forse saprete, Topolino inghiottito da un mondo creato da un potente mago, pronto a sfoderare le sue arti per portare del colore e della luminosità a delle ambientazioni particolarmente lugubri che però permetteranno al giocatore di attraversare anche delle location simbolo di alcuni cartoni animati classici che hanno visto Mickey Mouse protagonista nel passato. Epic Mickey si prospetta quindi un mix ben riuscito di un paio di famosi titoli.

Primo fra tutti De Blob, curioso gioco della stessa Wii dove il colore gioca un ruolo fondamentale ed Okami, avventura splendidamente curata dove dei tocchi di pennello potevano fare la differenza. Il pennello sarà proprio l’arma principale in quest’avventura di Topolino, oggetto che il nostro eroe potrà utilizzare per sconfiggere i nemici e creare nuovi passaggi. Nella breve attesa per quest’uscita, godetevi un nuovo trailer di Epic Mickey, un gustoso antipasto prima di stringere una copia del gioco tra le mani.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>