Zelda Spirit Tracks, un video mostra il ruolo di Zelda

di Redazione Commenta


La star della Nintendo è sempre lui, il personaggio simbolo della grande produttrice di videogiochi, quell’ometto baffuto che da anni e anni si diverte a saltellare sui nostri monitor, quel simpatico idraulico italiano che è passato con tanta nonchalance dai platform in 2 dimensioni fino alle più complesse avventure in 3D partecipando come star indiscussa anche ad altre situazioni interessanti in cui i programmatori hanno ben pensato di fargli fare al sua comparsa.

Ma la Nintendo chiaramente non si limita a proporra con cadenze variabili soltanto nuovi titoli appartenenti all’intricato e sempre gradito mondo di Mario visto che ci sono altri personaggi di culto che negli anni si sono imposti per la loro simpatia e la bontà dei giochi a loro dedicati presso il nutrito popolo di videogiocatori, ed uno di questi è sicuramente il prode elfo armato di spada e dotato di scudo principe dei giochi di ruolo di stampo più arcade.


Si tratta chiaramente della saga di Zelda, la dolce principessa salvata sempre dal temerario Link, il vero protagonista della saga che ci accompagna nel nostro cammino videoludico ormai da molti anni senza mai farci stancare della sua presenza ed adottando novità ad ogni nuovo episodio dedicato sia alle console casalinghe che a quelle portatili. Come saprete, a breve verrà proposto un nuovo episodio proprio sulla macchina portatile della Nintendo.

Si tratta di Zelda Spirit Tracks che aggiungerà quindi una perla in più ai giochi disponibili su Nintendo DS e tanto per ingolosire gli appassionati, vi mostriamo un video del titolo in azione in cui vedremo anche il ruolo attivo della principessa Zelda. La dolce fanciulla diventata per l’occasione puro spirito, potrà possedere alcuni nemici aiutando Link nella risoluzione di alcuni puzzle all’interno degli scenari di gioco. Zelda Spirit Tracks si prospetta un piccolo capolavoro, non fatevelo scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>