Zelda Spirit Tracks, un pack special per il pre-order

di Redazione Commenta


Ha delle inconfondibili orecchie da elfo ma proprio non appartiene al gruppo fiabesco delle Yavanna che partecipano all’attuale edizione del talent show X-Factor, ha un abito verde che potrebbe essere uscito direttamente da una favola ma fonti certe assicurano che non si tratta di Peter Pan che vuole raggiungere ancora l’isola che non c’è. E’ armato di spada e dotato di scudo ma non è un vero e proprio cavaliere senza macchia e senza paura.

Da alcuni di questi elementi avrete forse capito che stiamo parlando di Link, il valoroso protagonista che anima da sempre le avventure di Zelda, la saga di giochi di ruolo della Nintendo che nel tempo si è guadagnata uno spazio importante nel panorama di questo genere da sempre ad appannaggio di titoli che appartenevano a case di sviluppo maggiormente specializzate in questo settore, facendosi largo tra giochi di tipica matrice nipponica.


Il suo stile più arcade e più d’azione rispetto ai giochi con i classici combattimenti casuali ha avuto la meglio su molti concorrenti, portando sui primi gradini del podio di gradimento l’intera serie. Il prossimo titolo a vedere la luce, come ben saprete, sarà Zelda Spirit Tracks, un nuovo gioiellino che sarà previsto per Nintendo DS e che proietterà ancora una volta Link in un mondo più bambinesco visto che sarà presentato in versione baby come altri titoli della saga.

Il gioco sarà in pre-order fin da oggi e a quanto pare sarà disponibile anche in una speciale confezione che farà gola a tutti gli appassionati della serie. Chi prenoterà una copia infatti potrà portarsi a casa uno speciale pack che contiene non solo una copia del gioco per Nintendo DS ma anche due figures che ritraggono Link e un Phantom. Decisamente un gadget irrinunciabile per chi ama alla follia la serie di Zelda che non smette mai di stupirci con queste particolari sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>