Dragon Ball Origins 2, un nuovo video del gioco su Nintendo DS

di Redazione 1

Spread the love


Anche se ormai la saga ha letteralmente esaurito tutte le sue cartucce visto che anche le serie correlate hanno posto la parola fine ai racconti che tanto hanno appassionato il pubblico di tutte le età e di tutte le nazionalità, un fenomeno di culto diventa tale anche quando, proprio in momenti come questi, quando tutto sembra essere terminato, c’è anche una buona fetta di appassionati che reclamano a gran voce il ritorno immediato di tutti i protagonisti tanto amati.

Se siete appassionati di animazione giapponese o magari di manga, primo effettivo mezzo attraverso il quale la storia ha preso il via diventando poi un vero e proprio tormentone sotto vari punti di vista, conoscerete senza dubbio l’affascinante ed articolata storia di Dragon Ball. Un vero e proprio must di origine giapponese che è diventato un grande successo qui da noi grazie soprattutto alla serie che narra le vicende da adulto del protagonista Goku.


Dragon Ball Z è infatti una lunga saga che tra combattimenti all’ultima onda energetica e fusioni straordinarie, lascia con il fiato sospeso episodio dopo episodio. Ma una buona fetta di appassionati, ammira molto anche la storia precedente, quella in cui un Goku ancora bambino muoveva i primi passi nel mondo delle arti marziali: proprio a quella speciale saga viene dedicato, come saprete, un nuovo gioco prossimamente pubblicato su Nintendo DS.

Dragon Ball Origins 2 è infatti il nuovo titolo che vi abbiamo già presentato e che ci riporterà al comando di un Goku cucciolo alle prese con mille pericoli in un prodotto che per una volta non si colloca all’interno dei classici picchiaduro ad incontri, quanto più alle avventure e ai titoli d’azione. Per ingolosirvi, attendendo l’uscita effettiva del gioco, vi mostriamo un video del protagonista in azione in un’ambientazione innevata, buona visione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>