Sprinter Cell Chaos Theory, prime immagini del gioco

di Redazione Commenta


Ormai è uso davvero molto frequente che il mondo del cinema e quello dei videogiochi passeggino tranquillamente a braccetto permettendo così agli appassionati di un settore di poter ampliare i propri orizzonti nell’altro fraternamente, ingigantendo quindi le possibilità legate ad un progetto e ad un prodotto che può essere prima visto tranquillamente sulle poltroncine di un’accogliente sala cinematografica e poi rivissuto in modo più attivo comodamente a casa.

Capita un po’ meno spesso invece che i giochi per console vengano ispirati dal mondo della letteratura visto che sono rare le occasioni in cui un protagonista di un racconto o di un romanzo riesca a diventare a tutti gli effetti un personaggio completo come un videogame vorrebbe. Eppure le eccezioni esistono anche in questa forma visto che ormai da qualche generazione di console, a farci compagnia, c’è stato un certo signor Sam Fisher.


Per chi non conoscesse l’affascinante uomo protagonista dei romanzi di un nome altisonante nel panorama romanzesco internazionale come Tom Clancy, tra l’altro papà di altre serie ben famose tra cui Rainbow Six, anch’essa trasformata spesso in videogame, possiamo dire che Sam Fisher è il personaggio principale di una serie di libri ad alto contenuto d’azione e con forti elementi di spionaggio che è capitato più volte di incontrare su console.

Il prossimo appuntamento con quest’eroe sarà con Sprinter Cell Chaos Theory, un nome attualmente ancora non confermato, ma quasi, che ricorda un gioco già pubblicato ma che non sarà un remake, quanto più una sorta di lavoro ulteriore su un altro episodio della saga ovvero Sprinter Cell Convinction che gli è più affine anche nello stile di gioco. Se volete dare un’occhiata alle prime immagini di questo titolo previsto per questa primavera su Nintendo 3DS date un’occhiata qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>