Sonic Colours, le immagini per la versione Nintendo DS

di Gaetano Cutri Commenta


Sono ormai diversi anni che si diverte ad indossare le sue premiatissime scarpette rosse da corsa e a far muovere il suo corpicino blu negli scenari tipici che ormai abbiamo imparato a conoscere nelle sue avventure. Tanti capitoli di un platform che ha letteralmente fatto la storia del videogioco, riuscendo a dare del filo da torcere perfino ad una vera e propria icona del settore che l’inossidabile Mario, simbolo indiscusso di una compagnia come la Nintendo.

Sembra chiaro che si parli di Sonic, il mirabolante personaggio partorito ormai diversi annetti fa dalla Sega e che dalla sua prima apparizione sulla console a 16 bit proprio della stessa compagnia, il caro vecchio Sega Mega Drive, ne ha fatta passare di acqua sotto i ponti, trasformando i frenetici platform che avevano la velocità tipica del protagonista come punto di forza, alle più complesse avventure che hanno invaso le console negli ultimi anni.


Come ben saprete, anche se ci tocca attendere ancora un po’ per poterlo finalmente avere tra le mani, in versione Wii, il caro personaggio della Sega tornerà a correre sui nostri schermi con Sonic Colours, ma la bella notizia è che il gioco non sarà destinato soltanto alla console casalinga della grande compagnia, ma anche al Nintendo DS, piccolo gioiellino capace di ospitare un titolo altrettanto interessante e discretamente atteso.

Logicamente un po’ diverso dalla controparte sulla Wii, la versione che verrà lanciata su Nintendo DS appare però al tempo stesso altrettanto golosa e sicuramente potrà essere ai primi posti delle classifiche di vendita quando pian piano gli appassionati riusciranno ad averne una copia tra le mani. Se intanto volete godervi qualche scatto relativo proprio a Sonic Colours in versione Nintendo DS, non vi resta che dare un’occhiata alla gallery che trovate qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>