Paper Mario 3DS, nuove immagini del titolo per Nintendo 3DS

di Redazione Commenta


Non ci stupiamo più se il simpaticissimo Mario ce lo ritroviamo come protagonista di una godibilissima avventura in 3D in cui poter girovagare liberamente in un’ambientazione totalmente costruita in tre dimensioni e scoprire ogni più piccolo segreto di una nuova simpatica situazione in cui la mascotte per antonomasia della Nintendo riesce a brillare di luce propria, esattamente come gli è capitato di fare in tutti questi anni di gloriosa carriera.

Detto questo, una delle caratteristiche principali di Mario è la sua totale versatilità, la sua capacità di adattarsi in qualunque contesto i programmatori della grande N decidono di piazzarlo per emozionare ancora una volta i giocatori sfruttando la carta dell’originalità. E questo è capitato mille volte grazie a tutte le versioni in cui abbiamo visto il nostro idraulico tanto amato, ma come saprete, ben presto un nuovo capitolo di un delizioso spin off si affaccerà di nuovo dagli scaffali dei negozi.


Si tratta di Paper Mario 3DS, l’avventura in formato cartaceo, se così si può dire, del sorridente Mario che si ritroverà ancora una volta come personaggio principale di una divertentissima avventura dal vago sapore retrò, direttamente su Nintendo 3DS. Non soltanto azione pura per il titolo che conquisterà di sicuro chi ama la mascotte Nintendo e chi cerca un gioco un po’ alternativo ma, come abbiamo detto, servirà anche un pizzico di strategia.

I combattimenti in stile gioco di ruolo infatti saranno la peculiarità di Paper Mario 3DS che potrebbe non piacere a tutti, ma che regalerà sicuramente un buon pizzico di originalità in più al titolo. Dopo aver visto un video che ci ha mostrato qualcosa in più sul gioco in azione, oggi vi presentiamo una piccola gallery di immagini che ci mostrano ancora meglio i combattimenti e la naturale azione di gioco. Buona visione.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>