Nintendo 3DS a febbraio in Giappone, a marzo in Europa

di Davide Leoni 8

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia della presunta data di uscita del Nintendo 3DS, rivelata dal quotidiano tedesco BILD. Oggi invece siamo lieti di annunciarvi che Satoru Iwata ha svelata la data di uscita ufficiale (ed il prezzo) del nuovo Nintendo 3DS.

Diciamo subito che il 3DS non arriverà nei negozi a novembre, la console salterà l’appuntamento con il Natale e sarà disponibile nei primi mesi del 2011.

Più precisamente, il Nintendo 3DS arriverà il prossimo 26 febbraio in Giappone, al prezzo di 25.000 yen (circa 220 euro al cambio attuale). Due le colorazioni disponibili: Cosmo Black (nero) ed Aqua Blue (azzurro).

In America ed Europa invece il Nintendo 3DS debutterà durante il mese di marzo, anche se Nintendo non ha voluto rivelare il giorno esatto e nemmeno il prezzo della console in occidente. Intanto però possiamo iniziare a mettere da parte i soldi…

Commenti (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>