Mario Kart 7, Wiggler ed Honey Bee personaggi selezionabili

di Redazione 2


Ormai è impossibile che arrivi un nuovo gioco dedicato al simbolo ufficiale della Nintendo, quel simpaticissimo personaggio è che è Super Mario, senza che un nutrito gruppo di amici non faccia la sua comparsa nel ruolo di imperdibili comprimari. E’ il caso ovviamente del fratello Luigi, con il suo colore verde predominante, ed è impossibile che non faccia capolino anche l’abito rosa confetto della principessa Peach costantemente in pericolo.

Dal lato degli antagonisti non può mancare di certo il temibile Bowser e la sua corazza ricolma di aculei, così come è difficile che non ci sia il delizioso Yoshi oppure il tenerissimo Toad con il suo cappello a forma di fungo. Fatto sta che nel nuovo gioco che vedrà presto protagonista nuovamente proprio l’idraulico italiano, ovvero Mario Kart 7 alcuni personaggi decisamente nuovi entreranno a far parte della combriccola dei selezionabili. Volete scoprire qui?


Solo recentemente hanno risposto all’appello personaggi mai comparsi prima nella saga automobilistica di Mario come lo svolazzante Lakitu, ma la Nintendo ha deciso di rivelare due personaggi nuovi che probabilmente mai nessuno avrebbe mai pensato di ritrovarsi al volante di un kart in uno dei giochi della serie. Si tratta di due novelli piloti che abbiamo visto più volte nei titoli legati a Mario e che prendono quindi finalmente un posto d’onore.

Il primo è Wiggler, ovvero il simpatico millepiedi che abbiamo già conosciuto nei titoli di vecchia data ma che abbiamo ritrovato anche in formato 3D nelle ultime apparizioni mariesche, mentre il secondo protagonista ha debuttato solo in Super Mario Galaxy, tornando poi nel suo seguito diretto, e sarebbe Honey Queen, ovvero l’ape regina conosciuta in una particolare area di gioco della fantastica avventura Nintendo. Quanta carne a fuoco per il nuovo Mario Kart 7!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>