Kingdom Hearts Dream Drop Distance, una nuova serie di immagini

di Redazione Commenta


Il mondo della Disney ha sempre avuto un forte ascendente sul suo pubblico. E’ chiaro che il target base di riferimento sia quello dei bambini o quanto meno dei giovani ragazzi, tutti appassionati delle avventure dei mille personaggi che hanno da sempre caratterizzati i cartoni animati classici del grande marchio americano ma anche di nuovi protagonisti che pian piano tendono ad affollare sempre di più questo paese dei balocchi.

Eppure non sono soltanto i ragazzini ad essere ammaliati dalla pura magia Disney visto che la gioia di vedere un piccolo grande capolavoro di animazione al cinema è una prassi comune anche per quelli che non hanno più una giovanissima età ma sono ancora dei bambini dentro. Sarà anche per questo motivo che una serie piuttosto recente ma già molto celebre della Square-Enix è riuscita ad ottenere immediatamente un notevole successo mondiale.


Si tratta ovviamente di Kingdom Hearts, l’unico gioco di ruolo che riesce a condensare in un’unica serie di titoli il meglio del mondo di Final Fantasy, gallina dalle uova d’oro del marchio nipponico e la magia dell’universo disneyano, cullando così il giocatore in una serie di location a tema, incontrando i più famosi personaggi pescati sapientemente dai mille film di animazione che tutti sicuramente conoscono alla perfezione.

Una nuova serie di immagini appartenenti a Kingdom Hearts Dream Drop Distance che vi proponiamo qui sotto ad esempio, un episodio della saga tutto dedicato al Nintendo 3DS, mostra come il protagonista del gioco Sora possa, durante la sua avventura, incontrare personaggi ben noti come Pinocchio e Geppetto oppure il Gobbo di Notre Dame con la sua bella Esmeralda. Godetevi intanto le immagini prima di poterci mettere su le mani.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>