Excitebike 3DS, un vecchio classico in omaggio dall’eshop per chi aggiorna il firmware

di Redazione Commenta


I possessori di quella scatolina magica chiamata Nintendo 3DS non hanno davvero nessun elemento per lamentarsi del recente acquisto fatto, avendo portato a casa un piccolo gioiellino che annienta quasi la distanza che fino a pochi mesi fa c’era tra la potenza di una console casalinga rispetto ad una portatile, e soprattutto amplifica moltissimo la grande particolarità della macchina, ovvero la capacità di giocare in 3D senza l’uso di fastidiosi occhialini.

Gli appassionati di picchiaduro hanno Super Street Fighter IV 3D con cui sollazzarsi, i sostenitori dei cuccioli più teneri, anche se accarezzabili solo virtualmente, possono coccolare i loro dolcissimi Nintendogs e gli adoratori del gioco per console in generale hanno comunque un bel po’ di materiale da selezionare per divertirsi al meglio col Nintendo 3DS. Ma cosa ne dite di un bel negozio online da visitare per scaricare succulente primizie?


Come forse saprete, lontano anni luce dal Wiiware che a quanto pare poco ha soddisfatto prima di tutti i vertici della Nintendo, il gioiellino portatile della mamma di Mario avrà presto a disposizione un eshop che permetterà ai suoi possessori di scaricare innanzitutto dei giochi già pubblicati su Game Boy e Game Boy Advance, regalando così emozioni antiche ma sempre golosissime, provenienti da vecchi classici, alle nuove leve videoludiche.

L’accesso al nuovo negozio virtuale sarà possibile attraverso il prossimo aggiornamento del firmware della console e per incentivare questo upgrade, la Nintendo ha deciso di omaggiare tutti quelli che accederanno all’eshop del Nintendo 3DS di una versione 3D di Excitebike. Un grande classico del passato in una veste rinnovata e corretta potrà fare la felicità di un fresco acquirente di un piccolo prodigio tecnologico? Lo scopriremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>