Concorso fotografico Nintendo 3DS, tutti i dettagli

di Redazione Commenta


Chi dice che le console servono soltanto per giocare e divertirsi, magari in piena solitudine nel buio della propria cameretta? Con i gioiellini attualmente sul mercato si sono aperte strade che ai nostri fratelli maggiori erano purtroppo ancora vietate ed ecco quindi approfittare di queste possibilità con un evento simpatico e divertente che metterà alla prova la vostra originalità, ma soprattutto il vostro senso artistico, con la speranza di vincere addirittura dei premi.

Il protagonista di questa inedita situazione è il Nintendo 3DS, piccola ma potente console della mamma di Mario che fin dalla sua uscita ha dimostrato tutte le sue qualità ospitando anche titoli degni di nota, ma che ha anche dalla sua parte diverse buone carte da giocare come la possibilità di sfruttarlo come macchina fotografica. Proprio grazie a questo sistema la Nintendo ha organizzato un vero e proprio concorso fotografico: dopo il salto tutti i dettagli.


Secondo le istruzioni che troverete nel sito apposito del concorso infatti, tutti i possessori di un Nintendo 3DS potranno partecipare innanzitutto registrandosi e poi caricando uno dei propri scatti che possa rientrare però in alcune categorie ben definite, ovvero animali, persone, luoghi, oggetti, piante e realtà aumentata, offrendo quindi delle limitazioni, ma comunque un bagaglio di possibilità bello grande in cui i fotografi videoludici potranno sguazzare.

Volete divertirvi a ritrarre il vostro cane che si impossessa del wiimote? Volete fotografare un peluche di Mario che si arrampica su un albero in un parco? Queste sono solo alcune idee che potreste sfruttare per aggiudicarvi una bella vacanza in una città europea come primo premio, “accontentarvi” di un Nintendo 3DS bianco ghiaccio con Super Mario 3D Land se arriverete secondi o di buoni da 15 euro per i terzi classificati. Mettetevi all’opera: il concorso parte oggi 2 aprile e terminerà il prossimo 7 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>