Castlevania Mirror of Fate, immagini del gioco su Nintendo 3DS

di Gaetano Cutri Commenta


Più volte ci è capitato di parlare di uno dei più affascinanti ma al tempo stesso letali e spaventosi mostri di origine classica, e il Conte Dracula tornerà protagonista con Castlevania Mirror of Fate.

Quello che in realtà più che un mostro è un essere avvolto dalle tenebre della notte, una persona di nobili origini che, attraverso il suo modo di “vivere”, per così dire, e di nutrirsi, è diventato uno degli elementi ricorrenti di un certo tipo di racconti che sono poi sfociati in varie direzioni, tra cinema, letteratura e ovviamente videogiochi.


Si parla per l’appunto dell’intrigante Conte Dracula, essere della notte più profonda, capace di mutare il suo aspetto e di arrivare silenziosamente alle spalle per nutrirsi di sangue umano bevuto direttamente dal collo con un morso ben assestato grazie agli appuntiti canini. Questo personaggio dall’aura scura ma dal fascino ineguagliabile sarà di nuovo al centro dell’attenzione videoludica, grazie al nuovo capitolo in lavorazione della saga di Castlevania.

Vi abbiamo già informato dell’arrivo sulle console casalinghe di Castlevania Lord of Shadow 2, per l’appunto il secondo capitolo ufficiale di un particolare episodio della saga, tra i più recenti ad essere stato pubblicato. Ma i possessori di una console portatile versatile come il Nintendo 3DS non rimarranno di certo a bocca asciutta visto che prossimamente arriverà sugli scaffali dei negozi anche un altro tassello della serie intitolato Castlevania Mirror of Fate.

Come vi abbiamo già annunciato, la conferma della sua lavorazione è stata già ufficializzata, ma poche erano purtroppo le immagini del gioco pubblicate per farci conoscere meglio a cosa saremmo andati incontro. Ora per fortuna possiamo illustrarvi meglio quello che gli utenti Nintendo 3DS potranno trovare sulla propria macchina da gioco grazie a Castlevania Mirror of Fate e dalle immagini che trovate qui sotto potrete intuire che il titolo è uno di quelli piuttosto interessanti.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>