Xbox Next, novità sulla vendita in abbonamento

di Andrea Guida Commenta

Xbox Next abbonamento

Secondo rumor sempre più insistenti, tra le opzioni di acquisto della prossima Xbox ci sarà anche la possibilità di portarsi a casa la console Microsoft ad un prezzo scontato rispetto a quello standard – si parla di 299$ al posto dei 499$ standard – sottoscrivendo un abbonamento obbligatorio ad Xbox Live Gold della durata di due anni.

L’offerta richiamerebbe quella attuale, non disponibile in Europa, per Xbox 360 che vede la console venduta a 99$ con un piano di abbonamento denominato “Entertainment Plan” pari a 14,99$/mese. E infatti Paul Thurrott, noto blogger sempre molto informato su quello che accade in casa Microsoft, ha chiarito su Twitter che la versione “light” della nuova Xbox non sarà abbinata ad un piano da 10$ come riportato erroneamente qualche giorno fa ma ad un canone mensile di 15$ come quello previsto attualmente negli States per 360.

A questo punto, ci sembra ancora più improbabile l’arrivo di questa opzione di acquisto dalle nostre parti… ma non è detta l’ultima parola. Aspettiamo questo 21 maggio, data fatidica in cui Steve Ballmer e soci presenteranno la nuova console, e forse ne sapremo di più anche su questo fronte.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>