Microsoft presenterà la nuova Xbox in primavera?

di Davide Leoni 1

Dopo che Sony ha annunciato l’evento PlayStation Meeting per annunciare al mondo la PlayStation 4 si moltiplicano le voci che vorrebbero Microsoft intenta ad accelerare le pratiche per mostrare la nuova Xbox prima dell’E3 di Los Angeles e più precisamente in primavera, con ogni probabilità durante il mese di aprile.

In realtà la situazione appare confusa, una fonte anonima molto vicina alla casa di Redmond ha dichiarato che Microsoft vuole presentare l’Xbox di nuova generazione al massimo “entro due mesi” dall’annuncio di PlayStation 4, annuncio che, se tutto andrà secondo i piani, arriverà alla fine di febbraio.

Microsoft però potrebbe stupirci e presentare Xbox 720 durante la Game Developer Conference, in programma a marzo, di sicuro l’annuncio arriverà prima dell’E3 di Los Angeles con un evento dedicato ed una presentazione in grande stile. Si parla anche di quattro giochi esclusivi in sviluppo per la nuova console che verranno mostrati insieme al nuovo hardware.

La nuova Xbox è sempre più vicina, Microsoft sembra essere riuscita a mantenere il massimo riserbo sulla piattaforma visto che ad oggi le specifiche tecniche non sono note ed è difficile fare ipotesi, visto che numerose fonti definiscono l’Xbox di prossima generazione “meno potente” rispetto alla rivale PlayStation 4.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>