PlayStation Meeting il 20 febbraio: annuncio PS4

di Davide Leoni 5

A sorpresa Sony ha annunciato un evento PlayStation Meeting per il prossimo 20 febbraio. La pagina teaser contiene solamente un breve video, intitolato “See The Future” (potete vederlo a fondo pagina) e la scritta Be the first to know, con l’invito a lasciare il proprio indirizzo email per essere aggiornati con tutte le novità dell’evento.

Cosa bolle in pentola nel quartier generale di Sony? Non lo sappiamo di preciso, ma è probabile che in questa occasione possa esserci la presentazione di PlayStation 4, del resto il sottotitolo “See The Future” è piuttosto esplicativo in questo senso. Durante l’ultimo PlayStation Meeting del febbraio 2011 Sony annunciò al mondo intero l’esistenza di PlayStation Vita, tutti gli indizi porterebbero quindi alla presentazione della nuova console casalinga.

Non è la prima volta che si parla di una presentazione di PS4 per febbraio, molti rumors indicavano un possibile annuncio previsto per la manifestazione Destination PlayStation, in programma dal 25 al 29 di questo mese ma a quanto pare Sony vuole fare le cose in grande con un evento dedicato. Ormai appare chiaro che la next-gen è alle porte, entrambe le console di nuova generazione dovrebbero uscire entro fine anno, verosimilmente tra novembre e dicembre.

Titoli come The Last Of Us e Grand Theft Auto 5 saranno gli ultimi grandi giochi per le attuali piattaforme, al momento non sono previsti titoli Xbox 360 e PS3 per la fine dell’anno e molti sviluppatori stanno già lavorando ai giochi per Xbox 720 e PlayStation 4, come Electronic Arts, che ha annunciato ieri versioi next-gen di FIFA e Battlefield.

Non ci resta che aspettare il 20 febbraio per sapere quali sono i piani di Sony per il futuro, come detto tutti gli indizi portano ad una probabile presentazione di PlayStation 4, incrociamo le dita.

[via]

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>