PlayStation 4 presentata al Destination PlayStation?

di Davide Leoni 5

La divisione americana di Sony ha inviato a stampa e rivenditori gli inviti per l’evento Destination PlayStation che si terrà a Scottsdale, in Arizione, dal 25 al 28 febbraio. Nel corso di Destination PlayStation scopriremo tutte le novità di Sony per PlayStation 3 e PSVita, inoltre, secondo alcuni rumors, PlayStation 4 potrebbe essere annunciata ufficialmente.

Probabilmente non si tratterà di una vera e propria presentazione, bensì di un semplice annuncio, maggiori informazioni poi dovrebbero arrivare a giugno durante l’E3 di Los Angeles. Per Sony il momento sembra propizio ed una presentazione di PlayStation 4 (o come si chiamerà la nuova console) potrebbe riportare l’attenzione sul brand PlayStation, offuscato dalle pessime performance commerciali di Vita e da un Natale complessivamente sottotono per quanto riguarda le nuove uscite di rilievo.

Nel 2013 Sony pubblicherà God Of War Ascension e The Last Of Us per PS3 (entrambi in primavera) mentre su Vita arriveranno Killzone Mercenary e Tearaway, oltre ai tanti giochi di terze parti, alcuni dei quali verranno annunciati al Destination PlayStation 2013. Lo scorso anno all’evento furono svelati titoli come LittleBigPlanet Karting e Sleeping Dogs.

Non ci resta che aspettare la fine di febbraio per scoprire se Sony annuncerà la sua nuova console next-gen, è pur vero che una occasione migliore non c’è, l’evento Destination PlayStation infatti raccoglie tutta la stampa di settore, oltre ai manager delle grandi catene di distribuzione.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>