Xbox 720 con Project Natal nel 2010?

di Redazione 3

Le console di nuova generazione non arriveranno prima del 2013? Macché, secondo quanto riportato dall’autorevole sito Internet “1UP” Microsoft avrebbe già in cantiere la tanto chiacchierata Xbox 720.

La cosa più bella è che, sempre secondo gli ultimi rumor, la nuova console integrerà l’ambitissimo Project Natal (che dovrebbe essere reso presto disponibile anche per la 360) e debutterà sul mercato molto prima di quanto ognuno di noi possa immaginare: nell’autunno del 2010.

Non è troppo bello per essere vero? Noi già non stiamo più nella pelle alla sola idea di poter giocherellare con il nuovo sistema di controllo progettato da Microsoft.

Come dite? Non sappiamo ancora i prezzi? Ecco, ci siamo “spompati”!

Commenti (3)

  1. A questo punto tanto vale aspettare la 720 con il prodotto incluso, non credo che ci saranno molti giochi interessanti, visto che non è lanciata insieme al natal, sicuramente gli servirà come base sulla quale sperimentare, e se la 720 includerà anche un buon sistema di rintracciamento ottico, l’immersività sarà totale. per il momento mi sembrerebbe come sparare a zero pallottole contro il marchio della nintendo. Ma cmq penso che sià dieci volte migliore rispetto al sistema di rintracciamento dei movimenti come quello che ha in cantiere la sony per il 2010.

  2. MA andate a quel paese.La peggiore truffa della storia,una Console costruita con un vecchio stock di Cpu Power pc che scaldano talmente tanto da dissaldare la Gpu grafica e causare i famigerati 3 led rossi.
    Ho fatto bene a sbarazzarmene e ad acquistare una ps3 TEST cioe la versione development su cui ci gira tutto 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>