Nuova Xbox entro 18 mesi?

di Redazione Commenta

La nuova Xbox, convenzionalmente chiamata Xbox “720”, potrebbe uscire entro i prossimi 18 mesi. Dopo la conferma indiretta, poi smentita, di qualche giorno fa, arrivano ancora da Microsoft segnali di fumo dalla prossima generazione di console, questa volta grazie a un’offerta di lavoro che lascia davvero pochi spazi a dubbi.

L’offerta di lavoro, dedicata a un nuovo direttore marketing, spiega nello specifico che nei prossimi 18 mesi Microsoft lancerà le nuove versioni dei suoi prodotti più famosi e significativi, come Windows, Office e appunto Xbox, insieme all’inedito tablet Surface. Questa nuova ondata di prodotti, aggiunge il colosso di Redmond, definirà il percorso della società negli anni a venire.

Questa indiscrezione si sposa perfettamente con le indiscrezioni e le convinzioni più popolari: la nuova Xbox, seppur non sia stata ancora ufficialmente presentata, è ormai attesa da tutti per la fine del 2013, al massimo per i primi tre mesi del 2014. Per l’appunto, entro i 18 mesi. Non sono ancora arrivati commenti da Microsoft, ma probabilmente bisognerà prepararsi all’ennesima inevitabile smentita.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>