Legendary il nuovo lavoro della Spark Unlimited

di Redazione Commenta

Le trame degli sparatutto spesso non sono così attraenti per i videogiocatori. In teoria l’acquirente di un gioco in cui è necessario distruggere quasi tutto ciò che è presente sullo schermo poco bada al reale motivo per cui bisogna annientare tutti i nemici e ci si concentra sulla tempesta di proiettili che occorre scaricargli addosso, ma negli ultimi tempi tutto ciò sta cambiando, a favore di una riflessione più intelligente su questo genere.

Tutto ciò lo dobbiamo in special modo al team di sviluppatori Spark Unlimited che ha impreziosito la nostra collezione di giochi con alcuni piccoli capolavori come la saga di Call of Duty, realistica e interessante simulazione di guerra che ha spalancato gli orizzonti al genere proiettandolo in un contesto reale a beneficio della trama, e ancora una volta la Spark Unlimited è al lavoro su un nuovo progetto molto intrigante.


Il titolo del nuovo gioco su cui sono al lavoro è Legendary e ci permette di interpretare un ladro che ha rubato il fantomatico vaso di Pandora che contiene tutti i mali, ma accidentalmente il vaso si apre facendo fuoriuscire una serie di mostri crudeli che invadono la città. Sarà quindi nostro compito prendere in mano la situazione e qualche arma efficace per far sì che i nuovi invasori non mettano a ferro e fuoco la città.

Come trama di certo ci troviamo di fronte a qualcosa di originale e a giudicare dai primi scatti che sono stati presentati, anche il lato grafico si assesta su livelli davvero molto alti. Non si trova spesso nei giochi la componente classica, in questi caso interpretata dai mostri appartenenti agli stereotipi che tutti conoscono, con l’ambientazione metropolitana di una città qualsiasi e di sicuro ciò sarà un punto di forza per il gioco che è previsto per quest’estate per PC, Xbox 360 e Playstation 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>