Halo Reach: chi usa le copie pirata sarà “bannato” da Xbox Live, parola di Microsoft

Se siete soliti frequentare i siti torrent, saprete sicuramente che da qualche giorno a questa parte, a quasi un mese dall’uscita ufficiale del gioco (14 settembre), sul Web è “spuntata” una versione non autorizzata di Halo Reach.

La cosa ha mandato Microsoft su tutte le furie e ora il colosso di Redmond si dice pronto a dar battaglia ai pirati, fino al loro ban da Xbox Live: “Siamo venuti a sapere che una copia non autorizzata di Halo Reach è trapelata su Internet. Stiamo investigando approfonditamente sulla questione – ha dichiarato un uomo Microsoft a KotakuTutti gli utenti sanno che la pirateria è illegale e che la modifica delle console viola i termini di utilizzo di  Xbox LIVE. Questo vuol dire che i trasgressori saranno soggetti a ban“.

Videogiocatore pirata avvisato, mezzo salvato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.