Kingdom Hearts Re:Coded, alcune immagini dei personaggi

di Gaetano Cutri Commenta


Conoscete il simpatico e riuscitissimo esperimento della Square-Enix che ha preso il via qualche annetto fa sulla seconda generazione di console Playstation e che ancora oggi continua a tirar fuori dal suo clindro nuovi episodi ricchi di fantasia e di quella voglia di tornar bambini che ci fa sentire tutti sempre un po’ meglio. Insomma il gioco in questione avrete capito tutti che si tratta di Kingdom Hearts, una nuova realtà della mamma di Final Fantasy.

E proprio dal regno stellare di Final Fantasy e dal suo variegato bagaglio di personaggi, la serie di Kingdom Hearts pesca a piene mani, introducendo all’interno delle avventure che divertono da anni i giocatori di tutto il mondo, presenze ben note e graditissime al vasto pubblico. Non farà assolutamente eccezione anche il nuovissimo episodio che vedrà presto la luce su Nintendo DS e che sarà intitolato, come già saprete, Kingdom Hearts Re:Coded.


Ma quali saranno esattamente i personaggi appartenenti all’universo di Final Fantasy e quali saranno invece i simpatici protagonisti del mondo Disney che doneranno la loro partecipazione a questo nuovo capitolo della saga? Alcune nuove immagini ci fanno conoscere qualche elemento in più tra i volti noti che troveremo all’interno di questa nota avventura, a cominciare dalla sbarazzina Selphie che abbiamo già visto in Final Fantasy VIII.

Restando in tema Final Fantasy, non mancheranno giovani versioni anche di Tidus e di Waka direttamente dal decimo episodio, nonché il pilota Cid, guest star praticamente di ogni capitolo. Per l’universo Disney dalle immagini che troverete qui sotto si può scorgere un arrabbiato gemello dell’inseparabile trio di Qui, Quo e Qua, nipoti di Paperino, ma anche la dolcissima Alice direttamente dal suo paese delle meraviglie con lo Stregatto. Vi è salita la voglia di provarlo?

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>