Halo Combat Evolved Anniversary, i primi cinque minuti in un video

di Davide Leoni 2

Al Comic-Con Microsoft ha mostrato i primi cinque minuti della campagna single player di Halo Combat Evolved Anniversary, remake HD del primo gioco della serie, uscito originariamente nel novembre del 2001 su Xbox.

Questo porting per Xbox 360 presenta una grafica completamente in alta definizione (il motore è lo stesso di Halo Reach), la campagna per giocatore singolo non subirà cambiamenti di alcun tipo, mentre ci saranno alcune novità riguardo al sistema di controllo e al multiplayer.

Halo Combat Evolved Anniversary uscirà il prossimo 15 novembre in esclusiva su Xbox 360. Qui sotto potete vedere i primi cinque minuti di gioco, buona visione.

Commenti (2)

  1. Halo è stato uno degli FPS più scarsi che abbia mai provato: Gameplay terribile, livelli fatti con il copia e incolla (quasi imbarazzanti), armi sbilanciatissime (la pistola era l’arma più potente), livelli spogli, IA celebrolesa.
    Non so come abbia fatto ad aver così tanto successo, probabilmente è per la pubblicità che Microsoft gli ha fatto, comunque il fatto di fare una versione HD per i fan mi sembra una buona idea; magari potevano anche aggiornare le meccaniche da FPS e renderlo più moderno, per me così rimane lo stesso gioco penoso di 10 anni fa, ma con grafica più accattivante.

  2. Doc, ti sei risposto da solo. Halo è un FPS di dieci anni fa, possono aggiornare la grafica, ma il gameplay ovviamente è lo stesso. Nel 2001, Halo non era un brutto gioco ed ha fatto capire al mondo che gli FPS possono funzionare anche su console. Almeno secondo me, ovviamente 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>