Frontlines Fuel of War supporterà 50 giocatori online

di Redazione Commenta

Lo sparatutto in prima persona in arrivo da THQ e Kaos Studios offrirà partite multiplayer online da ben 50 giocatori.

I ragazzi di Kaos hanno confermato la notizia sul loro forum ufficiale. Gli sviluppatori hanno addirittura raggiunto la straordinaria cifra di ben 73 giocatori online in una sola partita durante una sessione del testing della versione quasi definitiva del gioco.

Frontline: Fuel of War fornirà ai giocatori un sistema unico che permetterà di personalizzare completamente il personaggio per poterlo adattare a qualsiasi tipo di situazione.


Chiunque fosse interessato a conoscere meglio il gioco e a farsi un’idea (approssimativa) del suo multiplayer può scaricare la demo del gioco disponibile su Xbox LIVE. La versione dimostrativa di Frontlines include ben due mappe e la possibilità di partecipare in scontri da 32 persone.

Frontlines: Fuel of War è in uscita il 29 di questo mese per Xbox 360 e PC. Questo sparatutto in prima persona è ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui le risorse di petrolio si sono del tutto esaurite scatenando guerre in tutto il mondo.

Sfortunatamente, la versione per Playstation 3 è stata recentemente cancellata da THQ. I playstationari potranno comunque partecipare ad impressionanti battaglie online all’uscita di Resistance 2, che permetterà a ben 60 giocatori di scontrarsi l’un l’altro.

Fonte: EuroGamer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>