Bioshock 2, il primo teaser ufficiale

di Vincenzo Esposito Commenta

Inserito come “extra” nella versione PS3 di Bioshock, ha già fatto il giro del mondo il primo teaser ufficiale di “Bioshock 2: Sea of Dreams”. Il video (visibile dopo il salto), della durata di 15 secondi, è davvero molto evocativo e si apre con l’immagine di un bambolotto raffigurante un Big Daddy tenuto in mano da una ragazzina (una “sorellina”?), intenta ad osservare l’oceano.
Non è ancora chiaro se si tratterà di un sequel o di un prequel, ciò che è certo è che bisognerà aspettare almeno un anno prima dell’uscita. I fan più incalliti, intanto, per ingannare il tempo potranno ri-giocarsi il primo episodio anche su PS3, vista anche l’offerta di qualche contenuto inedito come: il livello di difficoltà aggiuntivo chiamato “survivor”, il supporto ai “trofei” (inseriti nel firmware 2.41), e cosa più interessante, le “challenge room” ovvero dei livelli extra che offrono dei puzzle ambientali (stile Portal per intenderci), scaricabili dal “Playstation Store”.

Il teaser di Bioshock 2 su Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>