Alan Wake, previsti episodi scaricabili per Xbox 360

di Redazione 1


Anche se una massa di persone spesso incatenate dalla vergogna nell’ammettere di far parte di quella schiera di spettatori che non vede l’ora di assistere alla prossima rissa televisiva o al prossimo programma contenitore di spazzatura che ci propina in continuazione il palinsesto del nostro paese, il mercato televisivo basato su programmi di poco conto e pieni di elementi cosiddetti trash, continua ad essere popolato di queste povere trasmissioni.

Da avvenenti tronisti che tentano di conquistare la valletta di turno assetata di fame e di riflettori fino al quoziente intellettivo infimo di un gruppo di persone recluse in una casa spiata ventiquattro ore su ventiquattro, la tv italiana ci offre questo, meglio quindi spostarsi oltre l’Atlantico e godere di quello che ci arriva direttamente oltreoceano, dando un’occhiata al gustoso panorama delle serie tv statunitensi che da qualche anno a questa parte riscuotono grande successo qui da noi.


Dalle storie d’amore tra medici specializzandi fino alle vicende misteriose di un gruppo di sopravvissuti su una remota isola apparentemente disabitata, le idee brillanti a questo genere di prodotti di intrattenimento proprio non mancano, sarà per questo che anche il mondo dei videogiochi spesso pesca a piene mani da questo ambiente. Uno dei prossimi a trasformarsi in qualche modo in un telefilm interattivo sarà il gustoso Alan Wake in versione Xbox 360.

Il prezioso gioco per il gioiellino della Microsoft infatti avrà vita lunga grazie alla possibilità, confermata anche dalla stessa casa di produzione, di scaricare nuovi contenuti simili ad episodi di una serie tv, per Alan Wake, uno dei giochi più importanti della collezione Xbox 360. L’annuncio sfiora vette altissime, descrivendo gli episodi come quelli della fortunata serie tv Lost ma scritti dal genio dell’horror Stephen King e diretti dal maestro del mistero David Lynch. E chi ce la fa ad aspettare?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>