Ballmer: “una nuova Xbox nel 2010. Anzi, no”

di Andrea Guida Commenta

Sul fatto che Steve Ballmer, l’attuale presidente di Microsoft, si lasci spesso andare a commenti ed atteggiamenti fuori luogo non avevamo dubbi. Ma adesso, a quanto pare, il numero uno dell’azienda di Redmond inizia anche a mettere una dietro l’altra parole a casaccio nel corso degli eventi pubblici.

Chiaramente siamo ironici, ma la rettifica fatta pervenire qualche ora fa dal gruppo fondato da Bill Gates su quanto annunciato da Ballmer la settimana scorsa ci lascia più di qualche dubbio. In questo comunicato si precisa infatti che “non è stata annunciata alcuna nuova console e che non ci sono nuove Xbox all’orizzonte“.

Eppure le parole del pezzo grosso (in tutti i sensi) di Microsoft erano sembrate abbastanza chiare a tutti, aveva annunciato una nuova Xbox per il 2010. Adesso, dicono, si riferisse semplicemente al Project Natal. Noi siamo scettici, sempre più scettici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>