Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena, primo trailer

di Redazione 2


Non capita ormai così di rado di poter approfittare dell’esistenza di uno o di un intero gruppo di personaggi dal forte carisma e capaci di emozionare le folle videoludiche per estirparlo dal proprio gioco d’appartenenza e di inserirlo in contesti decisamente differenti, per la somma eccitazione del fans di turno. Insomma sono parecchi anche i personaggi più popolari che si sono ritrovati in tutte altre vie lungo il proprio cammino videoludico.

Basti pensare semplicemente a Mario o a Sonic che si sono visti come protagonisti di folli esperimenti, dalle simulazioni di giochi da tavolo con ammiccamenti ai più divertenti party games, fino ai titoli rigorosamente sportivi, senza dimenticare i racing game tanto graditi dal grande pubblico. Ma avreste mai pensato di vedere personaggi tenebrosi ed oscuri sradicati da una famosa saga di giochi di ruolo per diventare lottatori in un picchiaduro?


Ebbene potrete osservare questo fenomeno prossimamente grazie a Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena, un esperimento della Atlus che trasporterà, dall’ultimo capitolo della gloriosa saga, i personaggi principali per farli lottare in un picchiaduro a tutti gli effetti, con uno stile in 2D che entusiasmerà molto i fissati con le due dimensioni, strizzando l’occhio ad una certa voglia di revival in questo senso, riportata in auge grazie a perle come Super Street Fighter IV.

Avremo così modo di impersonare Yosuke Hanamura, dotato di gran velocità e di discreta resistenza o ancora Chie Satonaka capace di sferrare calci davvero letali. Non mancheranno incursioni anche da altri capitoli della saga come Aegis, una robotica protagonista di Persona 3 rimasta nel cuore di moltissimi fans della saga. Un primo trailer ci mostra cosa dovremo aspettarci dal gioco e siamo sicuri che l’adrenalina inizierà già a scorrervi a fiumi!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>