Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance, un nuovo video con Sora in azione

di Redazione 2


Quante volte abbiamo visto con adorazione un cartone animato classico che presentasse come protagonista assoluto quel roditore che è diventato il simbolo indiscusso della Walt Disney? E quante altre volte abbiamo ammirato divertiti come mai le avventure del papero più sfortunato e pasticcione della storia dell’animazione americana? Insomma Topolino e Paperino l’hanno fatta da padroni per l’infanzia di molti di noi, questo è innegabile.

Ma è ancora piacevole, anche da adulti, rifocillarsi la mente con un vecchio cartone classico e, perché no, rituffarsi in uno dei mille mondi creati dai capolavori che sono arrivati al cinema in questi anni ed hanno conquistato gli scaffali dei dvd con grande maestria. Dal salone delle cerimonie de La bella e la bestia fino ad arrivare alle sabbie del deserto di Aladdin, ogni occasione è buona per tornare bambini, ma anche per trasformarsi in giocatori di Kingdom Hearts.


La saga probabilmente la conoscerete già, infatti si tratta di quella perla della Square-Enix grazie alla quale, con la complicità di alcuni personaggi estrapolati dai capitoli di Final Fantasy, abbiamo modo di visitare alcune ambientazioni tipiche dei lungometraggi d’animazione Disney. Il prossimo capitolo che vedrà la luce sarà Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance e sarà una golosissima esclusiva tutta dedicata al Nintendo 3DS.

Chi è curioso di dare una nuova occhiata al gioco in questione la cui data di uscita è fissata soltanto nel 2012, potrà scoprire qualcosa in più grazie al nuovo video che trovate qui sotto. Troveremo come protagonista indiscusso Sora in una cut-scene, nonché in piena azione mentre combatte contro alcuni dei più classici nemici che ci abbia presentato la serie, anche a cavallo di un buffo e strambo animale gommoso. Gustatevi pure il video e restate in attesa della sua uscita.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>